Con alcune notevoli eccezioni - eccentrici che fanno uso di wind-up Bolexes e leader edgers con grandi budget - registi più indipendenti utilizzano un modello da uno dei "tre grandi" nomi in video: Sony, Panasonic e Canon. Queste aziende sono tra i principali produttori di elettronica di consumo al mondo, e dominare il mercato in videocamere, da consumatore di modelli professionali. Un po 'rovistando nei cassetti di file figurative di Internet produce una ricchezza di informazioni su queste telecamere, così come prezioso feedback su come registi di loro tasso.
Sony, l'unico e solo
Un ritornello comune è che i prodotti Sony, anche se di solito un po 'più costoso, sono meglio realizzati e avere più funzionalità "high end". L'HDR, HVR e DCR-serie che comprendono il popolare VX1000, VX2000, Z1U e FX1-modelli sono solo l'ultimo di una lunga serie di linee macchina fotografica di alta qualità per essere stato in giro abbastanza a lungo per una quantità scoraggiante di raffinatezza. Questi sono i classici moderni di Sony.
Anche se ancora ampiamente utilizzato dai registi indie, FX1 di Sony è detto di essere "sempre un po 'lunga nel dente", dopo tutto, era di Sony prima 3-CCD, macchina fotografica "moderna". Mentre l'industria continua il suo spostamento inesorabile di alta definizione (HD), la FX1 è ancora un candidato forte, con la possibilità di sparare HDV "prova di futuro" in una certa misura. Sony può ancora permettersi di fornire prodotti di nicchia, anche come fucine tecnologiche avanti in altre linee di prodotto. Sony ha una grande presenza tra tutti i livelli di utenti, dai principianti ai premi Oscar.
Canon: solido e sensibile
Le telecamere che tengono oggi Canon popolare con registi indie sono la XL1 e XL2. Un sondaggio conclude che la XL2 "ha probabilmente la migliore qualità di immagine [e] 16:9 nativo chip per l'avvio." Gli utenti amano anche il suo zoom ottico 20x, il che rende molto più facile per ottenere una profondità di campo. Ed è una telecamera qualsiasi professionista può tranquillamente raccogliere e capire come utilizzare - un'altra forza Canon, la facilità d'uso, che è presente in loro macchine fotografiche ancora così.
Un operatore video professionista scrive in un forum online che, "Canon fa il meglio quando costruiscono qualcosa di nuovo e all'avanguardia" che ancora riesce ad essere "amichevole umano." La modalità 30fps della XL2 offre un look bel film con poca confusione, e anche se manca la superba qualità costruttiva della Sony, la XL2 sorpassa la FX1 a zoom, audio, immagine chiarezza e fruibilità di luce scarsa.
Fino dalla fascia bassa
Anche se fa anche i costosi, varicams di fascia alta, Panasonic (una marca di Matsushita) è stato anche il primo sul mercato con macchine fotografiche a basso costo che incorporano caratteristiche avanzate. Panasonic ha portato la sua reputazione su diverse tacche con le varicams, e ha portato un esecutore-to-bontà onesta, di alta qualità per la sua linea di prodotti a basso costo con il DVX-100.
Come qualcuno ha messo, "Panasonic fa meglio quando viene stabilita la tecnologia e stanno sfornando fuori a buon mercato e buona." Il DVX-100 ha XLR preamplificatori per la grande audio, in modo da un regista con un budget potrebbe comprare un treppiede, alcuni apparecchi di illuminazione e di alcuni buoni microfoni per rendere questo Panasonic il nucleo di un sistema moviemaking lodevole.
Dal momento che Sony, Canon e Panasonic hanno tutti la loro parte di fan "hardcore", la migliore scommessa per informazioni imparziali sarebbe la prova e siti di recensioni, piuttosto che i produttori stessi o anche gruppi di utenti specifici per il marchio. Leggi le recensioni, parlare con alcuni utenti e poi fate la vostra scelta. Francamente, davvero non si può perdere con uno qualsiasi di questi produttori di fotocamere fino a quando si ottiene un modello che è un vincitore noto, in buona forma, al giusto prezzo.
Videocamere - ammirato le tre grandi marchi
Rating: 100% based on 975 ratings. 91 user reviews.
Rating: 100% based on 975 ratings. 91 user reviews.
No comments:
Post a Comment