Fujifilm X20 Fotocamera Figitale 12 Megapixel, Sensore X-Trans CMOS II, Zoom 4x 28-112 mm, Stabilizzatore Ottico, Nero è i più venduti Fotocamere digitali compatte ora. Nel caso in cui sei cerca buona Fotocamere digitali compatte, noi suggeriscono questo Fujifilm X20 Fotocamera Figitale 12 Megapixel, Sensore X-Trans CMOS II, Zoom 4x 28-112 mm, Stabilizzatore Ottico, Nero sarà il best scelta.
Fujifilm FinePix X20 black
Abbiamo già fatto la ricerca e speso un sacco di tempo per ottenere il più favorevole sconto per voi e per il migliore negozio per ordine Fujifilm X20 Fotocamera Figitale 12 Megapixel, Sensore X-Trans CMOS II, Zoom 4x 28-112 mm, Stabilizzatore Ottico, Nero è su Amazon.it. Questo gigante on-line rivenditori dare il meglio speciale che includeva Spedizione gratuita.
Recensione : Il perfetto compromesso, e la massima attenzione per i dettagli
Ho acquistato la X20 in negozio giovedì 21 marzo a cinquecento euro perché non ancora disponibile su Amazon (arrivata il giorno dopo a cinque euro in meno...), ma non posso che dichiararmi soddisfatto.
Ho posseduto compatte e bridge, e provato varie reflex, la X20 è un compromesso eccellente tra tutte le soluzioni.
E' un po' strano il meccanismo di accensione (posto sull'obiettivo), che accende la fotocamera e contemporaneamente porta l'obiettivo nella sua posizione base di grandangolo (28 mm), meccanismo che richiede l'utilizzo di due mani, ma permette il risparmio della batteria e di un motorino sull'obiettivo, però ci si fa subito l'abitudine.
Un po' strana è anche la ghiera di selezione secondaria, quella girevole che include al suo interno i classici pulsanti del menù/autoscatto/flash/macro, all'inizio da un po' di fastidio ma ci si abitua presto.
Nel mirino ottico si vede una parte dell'obiettivo dai 28mm fino ai 40mm...
Fujifilm X20 Fotocamera Figitale 12 Megapixel, Sensore X-Trans CMOS II,
Zoom 4x 28-112 mm, Stabilizzatore Ottico, Nero Recensione
Rating: 100% based on 975 ratings. 91 user reviews.
Rating: 100% based on 975 ratings. 91 user reviews.
No comments:
Post a Comment